La nuova stagione è alle porte, spero vi siate riposati e rilassati e siate carichi ed entusiasti come noi di iniziare questa nuova avventura.
Novità
L’ASD Diamond Roma Pallavolo ha ufficialmente svelato la sua nuova maglia in occasione delle premiazioni stagionali tenutesi lo scorso 24 giugno. Il design si rifà al logo, nonché nome della nostra società.
Lunedì 24 giugno, presso la nostra palestra, ha avuto luogo la cerimonia di premiazione della nostra società sportiva, in cui tutti i nostri atleti e le nostre atlete hanno avuto ognuno il proprio riconoscimento per quanto fatto durante la stagione agonistica 2023/2024.
Nella giornata di Domenica 28 Aprile, in occasione del Congresso Provinciale tenutosi presso la sala convegni SalAgnini in Roma, è stato conferito il premio “Uno di noi 2024” al nostro Presidente Stefano Ranieri e a tutta la Società, da parte del Comitato Provinciale Csen Roma.
Con felicità e orgoglio vogliamo condividere con tutti voi tesserati quanto di recente appreso: il CONI ha conferito alla nostra società, Diamond Roma Pallavolo, presieduta dal Presidente Stefano Ranieri, la Stella d'Argento al merito sportivo per l'anno 2022, in riconoscimento delle benemerenze acquisite dal sodalizio in tanti anni di attività.
Buhoro Buhoro e Diamond: insieme per la realizzazione di campi di pallavolo e basket per 5000 studenti in rwanda!
Si è svolta giovedi 22 giugno 2023, presso la nostra palestra, la XLVIII cerimonia di premiazione della nostra società sportiva.
SIAMO IN SERIE D!!!
Con molto orgoglio e tanta soddisfazione vi informiamo che abbiamo acquisito i diritti per il campionato di serie D.
È stato un anno molto intenso per le nostre piccole atlete: insieme alla squadra under 12 sono state protagoniste di un bellissimo torneo che le ha portate fino alle finali provinciali del nuovo torneo S3, dove sono arrivate terze.
Si è svolta nei giorni scorsi la cerimonia di chiusura dell’anno sportivo 2021/2022.
Si è svolta nei giorni scorsi nel cortile della nostra palestra la cerimonia di chiusura dell’anno sportivo 2020/21.
Una interessante intervista del 26/01/2021 al nostro Presidente da parte della giornalista Gioia G. Di Mattia per Unfolding Roma, noto giornale on-line della Capitale.
Si rende noto che per l'inizio della nuova stagione sportiva la FIPAV NON ha previsto l'obbligo di test sierologici per le atlete e i coach in occasione del primo accesso in palestra. La decisione è stata lasciata alle singole società sportive.
Notizie e informazioni sui calendari, risultati e classifiche sono a disposizione sulla App del CT ROMA FIPAV, scaricabile da Google Play.
Guarda le foto della Tortoreto CUP 2019 nella GALLERIA!
Per scaricare un file ZIP (470 MB) con tutte le foto in alta risoluzione CLICCA QUI
Guarda le foto della premiazione nella GALLERIA!
Per scaricare un file ZIP (308 MB) con tutte le foto in alta risoluzione CLICCA QUI
(Foto di Eleonora Barci)
Guarda le foto della premiazione nella GALLERIA!
Per scaricare un file ZIP (854 MB) con tutte le foto in alta risoluzione CLICCA QUI
(Foto di Eleonora Barci)
Nella sezione galleria sono state pubblicate le foto della PREMIAZIONE 2016-2017 e dell’attività di MINIVOLLEY 2016-2017
In questa sezione abbiamo raccolto una serie di articoli di quotidiani locali, attestati e riconoscimenti alla nostra gloriosa A.S.D. Diamond Roma Pallavolo.
Il cerchio si chiude: dopo averla fondata 41 anni fa nel 1975, il Prof. Stefano Ranieri raccoglie il testimone dalle mani di Maurizio Mione e diventa il quarto Presidente nella storia della Società.
Riportiamo nel seguito la lettera di saluto del nostro Presidente Maurizio Mione. La lettera è scaricabile al link "Saluto del Presidente Mione"
Vi informiamo che alla sezione "Galleria" sono presenti le foto della XLII CERIMONIA DI PREMIAZIONE ASD DIAMOND ROMA PALLAVOLO ANNO AGONISTICO 2015/2016 che si è svolta GIOVEDI 16 GIUGNO 2016
Venerdì 10 Giugno 2016, le nostre atlete della III Divisione hanno vinto il Campionato assicurandosi il passaggio alla II Divisione !!!!
Grosso ma avvincente impegno per la nostra under 13 che è stata invitata al prestigioso torneo abruzzese che quest’anno prevede anche la presenza di alcune squadre straniere.
La partenza è fissata per il due giugno, e si giocherà fino a domenica 5 giugno giorno delle finali e del ritorno a casa