Premiazione 2023

Premiazione 2023

Si è svolta giovedi 22 giugno 2023, presso la nostra palestra, la XLVIII cerimonia di premiazione della nostra società sportiva.

Erano presenti tutte le componenti del nostro sodalizio e le atlete con i loro genitori.

Il Presidente Prof. Ranieri, ha dato il via alla cerimonia, elencando i numerosi successi ottenuti dalle nostre squadre, ben dodici, nei vari campionati disputati, sia nella Federazione Italiana Pallavolo, che nello CSEN.

Ma la soddisfazione più grande è stata quella di superare per la prima volta la soglia dei 250 atleti tesserati, merito di tutto il grande lavoro svolto dagli allenatori e dai genitori, che hanno collaborato durante tutto l’anno, per la buona riuscita di tutti gli eventi.

Anche dal punto di vista finanziario, le cose sono andate bene e il bilancio finale si è chiuso in attivo.

Poi il Presidente ha messo in guardia le nostre atlete da quelle società marpione, che con promesse di ogni tipo, cercano di attirare le nostre atlete più forti, sfruttando il lavoro degli altri.

Alla premiazione ha presenziato MATTEO ZOCCHI,  Assessore allo Sport e all’Ambiente del Terzo Municipio di Roma, che ha ringraziato la nostra società per l’importante lavoro svolto nel nostro territorio, diventando un sicuro punto di riferimento per il quartiere.

I capitani delle nostre squadre hanno quindi consegnato all’Assessore , i vari premi vinti durante l’anno agonistico.

Di seguito sono state premiate tutte le nostre atlete, i nostri tecnici e collaboratori. 

I riconoscimenti speciali sono andati:

MVP 2022/23:    EMMA SETTE centrale della nostra serie D

MEMORIAL PAOLA SACCUCCI:   TUIZA VENICE  schiacciatrice Under 18

Un delizioso apericena ha concluso la manifestazione.

N.B. un doveroso ringraziamento alla signor MANDANAS ROSSELLA che ha raccontato attraverso le fotografie, lo svolgimento della serata.

Le foto sono visualizzabili qui oppure è possibile scaricarle in alta risoluzione da qui (file ZIP - 2,10 GB).